Benvenuti

UN LIBRO è UN'INSIEME DI EMOZIONI FATTE DI CARTA E INCHIOSTRO!!!
Se anche voi amate leggere, seguite il mio blog, lasciatemi i vostri commenti e le vostre impressioni, consigliate i vostri libri preferiti, discutiamone insieme, e creiamo insieme una comunita fatta di gente che ha fatto della lettura la sua passione.

domenica 18 maggio 2014

LA MIA VERSIONE DEL QUADRO DI VERMEER


E come dimostrazione che questo quadro, dal quale sono stati tratti un bellissimo romanzo ed uno stupendo film, e di cui abbiamo parlato nel post precedente, è davvero uno dei miei preferiti, voglio mostrarvi e regalarvi ma mia versione della ragazza con l'orecchino di perla, una mia riproduzione con la mia tecnica preferita, ossia il ritratto a carboncino.....che ne pensate? :D
So di non essere assolutamente paragonabile al grande maestro Vermeer, ma disegnare mi piace da morire, e mi sono divertita a riprodurlo...spero che vi piaccia :D
            

Nessun commento:

Posta un commento