Benvenuti

UN LIBRO è UN'INSIEME DI EMOZIONI FATTE DI CARTA E INCHIOSTRO!!!
Se anche voi amate leggere, seguite il mio blog, lasciatemi i vostri commenti e le vostre impressioni, consigliate i vostri libri preferiti, discutiamone insieme, e creiamo insieme una comunita fatta di gente che ha fatto della lettura la sua passione.

mercoledì 10 settembre 2014

IL CONFINE DI UN ATTIMO_ UN'INCONTRO DA TOGLIERE IL RESPIRO


"SE MI SFIORI MI PERDO, SE MI LASCI MI MANCA IL RESPIRO.."

J.A.Redmersky ci porta in questa meravigliosa storia d'amore nata per caso su di un'autobus. Due ragazzi, ognuno dei due in fuga dalla vita e in cerca di un qualcosa che che non sanno ancora spiegare...due anime che si trovano lungo il cammino e che non saranno in grado di separarsi mai più, nemmeno quando la vita stessa tenterà di separarli nel modo più crudele possibile..."

TRAMA:
Il ragazzo di Camryn Bennett è morto in un terribile incidente e da allora lei sembra diventata di ghiaccio: ha solo vent’anni, ma nella sua vita nulla è più importante. Un giorno Camryn salta su un autobus e decide di fuggire via da un’esistenza che non le appartiene. Durante il viaggio incontra Andrew Parrish, un tipo non molto diverso da lei, da cui si sente irresistibilmente attratta. Andrew la provoca, la diverte, la protegge, infine la seduce. Camryn ha giurato che non si sarebbe mai più innamorata, ma lui riesce pian piano a insegnarle come ascoltare i desideri più veri e inconfessabili del suo cuore. Una storia d’amore e passione unica, un incontro che cambierà per sempre il destino dei suoi protagonisti.

Una storia magnifica, Redmersky ha creato un'opera straordinaria fatta di continui momenti di emozione pura...devo dire che questo libro mi è veramente piaciuto. I due protagonisti cercano entrambe di fuggire dal loro passato, ma questo prima o poi torna, ma stavolta saranno insieme e si sosterranno a vicenda, ognuno dei due imparerà qualcosa dall'altro e ognuno avrà qualcuno su cui contare.
Ammetto che in certi punti è un pochino dispersivo e un tantino noioso, ma sa sempre risollevarsi e dare un colpo al cuore con qualche nuova sorpresa o rivelazione...e che posso dire del finale??!! Ovviamente niente dettagli, ma un finale che vale la lettura del libro...un finale che mi ha fatto davvero perdere due o tre battiti al cuore e mi ha emozionata a tal punto da farmi piangere....vi consiglio vivamente la lettura di questo romanzo pieno di romanticismo, dolcezza e amore, senza però dimenticare nella ricetta anche i colpi di scena, i momenti di emozione pura e i momenti piccanti....

IL PARERE DI ALCUNI LETTORI:

* Uno dei miei libri preferiti. Una storia d'amore che vorresti vivere una volta nella vita

* Non credo di poter trasmettere agli altri le emozioni che ho provato leggendolo.
“Il confine di un attimo” è un libro che mi è entrato prepotentemente sotto pelle lasciando un segno indelebile nel mio cuore. Leggendo questo romanzo ho provato un mix di emozioni contrastanti: ho sorriso, ho riso fino alle lacrime, e ho anche versato lacrime di sincero dolore.
*  un finale che mi ha riempito il cuore... Leggetelo non ve ne pentirete!!!!


VOTO:
* * * *

Nessun commento:

Posta un commento