Benvenuti

UN LIBRO è UN'INSIEME DI EMOZIONI FATTE DI CARTA E INCHIOSTRO!!!
Se anche voi amate leggere, seguite il mio blog, lasciatemi i vostri commenti e le vostre impressioni, consigliate i vostri libri preferiti, discutiamone insieme, e creiamo insieme una comunita fatta di gente che ha fatto della lettura la sua passione.

mercoledì 9 luglio 2014

CONSIGLI PER LE VACANZE: COSA LEGGO IN VACANZA?

Dato che ho parlato del Genere Distopico i primi consigli che vi voglio dare per le vacanze sono due distopici:





Purgatorio e Paradiso di Francesco Gungui.
Sono il seguito di un bellissimo libro che ho già recensito, anzi, che è stato la mia prima recensione, vale a dire "Inferno" ( la trovate a questo link :  http://emozionidicartaleggere.blogspot.it/2014/04/la-prima-recensione-inferno-di.html). Tutti e tre formano la trilogia dei Canti Delle Terre Divise, e il titolo riporta alla divina commedia di dante. Nel primo viaggio i protagonisti scendono in una sorta di inferno in cui la società manda tutti coloro che commettono infrazioni, un inferno organizzato secondo i girnoni Danteschi....ora qui abbiamo la continuazione della storia, attraverso la città di europa e su nel settore Paradiso, il settore dei più ricchi. Continua qui la bellissima, emozionante e intrigante storia del giovane che attraversa l'inferno per ritrovare la ragazza che ama e che poi comincia insieme a lei la risalita per cambiare il sistema delle cose....ci riuscirà??
Scopritelo concedendovi un po' di meritato relax mentre siete in vacanza, in montagna al fresco o al mare, sulla spiaggia, e continuate il viaggio con loro......

Quando ho preso l'ebook di Inferno, l'ho letto e ne ho fatto la recensione, non erano ancora usciti i due libri che fanno da seguito, in molti mi hanno chiesto dove trovare la trilogia completa e purtroppo la risposta era sempre che esisteva solo il primo....e ora, grande sorpresa per le vacanze, ecco l'uscita di entrambe i seguiti....li troverete in forma cartacea in libreria e anche in formato ebook....affrettatevi a procurarveli per le vacanze.....ne varrà la pena...e al ritorno....recensione di entrambe con relativi vostri commenti a riguardo!

Nessun commento:

Posta un commento