Benvenuti

UN LIBRO è UN'INSIEME DI EMOZIONI FATTE DI CARTA E INCHIOSTRO!!!
Se anche voi amate leggere, seguite il mio blog, lasciatemi i vostri commenti e le vostre impressioni, consigliate i vostri libri preferiti, discutiamone insieme, e creiamo insieme una comunita fatta di gente che ha fatto della lettura la sua passione.

lunedì 21 luglio 2014

Onix_il secondo emozionante capitolo della serie Lux


"...un legame così forte da generare una mutazione...."

Secondo capitolo della serie Lux, Onyx ci propone la continuazione delle vicende amorose, passionali e aliene dei due straordinari protagonisti del primo capitolo, Obsidian( che trovate recensito qui : https://www.blogger.com/blogger.g?blogID=1601733316913667182#editor/target=post;postID=6174290429867933279;onPublishedMenu=allposts;onClosedMenu=allposts;postNum=38;src=postname). Qui suspance, momenti romantici, colpi di scena e novità ci rapiranno in questa avventura davvero brillante e di cui non sono mai sazia..

Ritroviamo Katy e Deamon: lei bellissima ragazza trasferita da poco nella cittadina, lui un alieno chimato Luxen, la cui forma originale è luce pura....
li abbiamo lasciati reduci della festa di Halloween, una festa che si è rivelata più movimentata del previsto, e che ha lasciato un segno strano...le due energi di Deamon e di Katy si sono fuse insieme, dando a lei una potenza incredibile che le ha permesso di distruggere Baruc, poi Deamon l'ha guarita....da quel momento tra i due si è creato un legame incredibile, forte e particolare: i loro cuori battono all'unisono e ognuno dei due avverte la presenza dell'altro attraverso un formicolio e un calore dietro alla nuca.
Ma il legame ha lasciato qualcosa di ancora più incredibile: inspiegabilmente a Katy iniziano ad accadere strane cose....sposta oggetti senza toccarli, fa esplodere vetri e finestre, ....che le sta succedendo?
Ma questa non è l'unica novità...due nuovi personaggi entrano nella sua vita: il nuovo compagno della madre, che non sembra cattivo ma che lei odia....non sa cosa sia, ma sente che non le piace....e un nuovo studente della sua classe, Blake, che dimostra subito un interesse per lei. Inizia a frequentarlo, e sente di essere felice di poter finalmente frequentare qualcuno di "normale". Deamon è meraviglioso, e ultimamente le dice spesso di essere innamorato di lei, e lei sa bene cosa prova per lui, ma teme che quello che entrambe sentono sia solo colpa del loro legame....ciò che non sa è che non è affatto così...Deamon fa sul serio e ciò che prova per lei è reale e non c'entra. D'altro cando anche Blake nasconde un segreto....non è affatto normale: un pomeriggio mentre sono insieme, un Arum fa irruzione nella caffetteria e ciò a cui Katy assiste la lascia senza parole: tutte le persone rimangono immobili come di ghiaccio e Blake si lancia con maestria contro l'Arum uccidendolo: Blake è un Ibrido, mutato dopo essere stato guarito da un amico Luxen...ed è questo il fatto più inqueitante: anche lei sta mutando, ora è un ibrido, legata per la vita e per la morte a Deamon. 
Blake e qui per aiutarla a padroneggiare i poteri dei luxen....ma sarà davvero questo lo scopo? Quando si offre per darle lezioni, Deamon si dimostra assai contrariato, e non li perde di vista un momento....lui non si fida affatto di questo ragazzo, non gli piace e per lui nasconde qualcosa...ma Katy continua ad insistere che è un bravo ragazzo....sarà come dice lei? forse si, d'altra parte sono uguali, e tutto ciò che vuole è aiutarla...o no? e se avesse ragione Deamon?
Le cose si complicano ancora di più quando Katy vede qualcosa di incredibile...o per meglio dire, qualcuno, qualcuno che dovrebbe essere morto...che ci fa lei viva? e cosa ci fa insieme al Governo, che ora non fa altro che tenere d'occhio i Luxen più di prima....perchè è con loro? cosa le è successo? e se lei è viva...allora forse anche lui può esserlo...???

Un secondo capitolo che mette i brividi, vi terrà in tensione e non riuscirete a separarvene, lo leggerete tutto d'un fiato...la storia si fa sempre più intrigante, i colpi di scena sono di forte impatto e incuriosiscono un momento dopo l'altro, e man mano che leggerete vi accorgerete di amare sempre più i due protagonisti. Un finale forse leggermente scontato ma davvero bellissimo, che vi darà un colpo al cuore e vi emozionerà. 
Vi verrà voglia di leggerlo e rileggerlo all'infinito, di divorare il seguito e poi riprendere tutto da capo e ricominciare.
Perciò non perdete tempo e immergetevi tra le pagine del secondo mirabolante capitolo di questa emozionante saga.
Buona lettura!!!

Nessun commento:

Posta un commento